Scarica la nostra app
Chiudi
Io vi amerò
al di là della vita.
L’amore è l’anima
e l’anima non muore.
Amorevolmente assistita dai suoi cari è tornata nella Luce

Lucia Munari

4 marzo 2025
di 71 anni
La porteranno sempre nel cuore
le figlie Erica con Massimo e Laura con Fabio,
le nipoti Siria, Luna, Viola, Noemi e il fratello Giuliano.
Si uniscono al dolore Luciano, i parenti e gli amici tutti.

Il funerale avrà luogo venerdì 7 marzo alle ore 15
nella chiesa arcipretale di Zugliano
giungendo dall’O.I.C. di Thiene.
Lucia riposerà nel cimitero di Zugliano dopo la cremazione.

Il S. Rosario sarà recitato giovedì 6 marzo alle ore 18,30
nella chiesa di S. Maria.

Un ringraziamento particolare a tutto il personale
dell’Hospice dell’O.I.C. di Thiene per le amorevoli cure prestate.

Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno al rito funebre.
Zugliano, 4 marzo 2025
CE.S.F.A.V. - 0445 371289

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Lucia Munari.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare Lucia Munari

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell'area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell'area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto
Paola Toniolo
Ciao Lucia oggi ti ho dato l'ultimo saluto, è difficile sai vedere tutto chiuso da te. Mi dicevi sempre: tu vedi tutto da lassù!!! Ora sei tu ad essere più in alto: sono certa che tu, da lassù, ci sosteni e proteggi... non è un addio ma un arrivederci.
7 Marzo 2025
Sabrina Chimetto
Cara Lucia vorrei pensare che quei balconi chiusi siano perché sei in viaggio, un lungo viaggio che ti porta in un luogo di silenzio e pace. Mancherai tanto a tante persone, nessuno può dimenticare la tua risata, l'affetto che dimostravi a chiunque ti incontrava. Ho molti bei ricordi di te: dal piattino allungato di buonissime fette di torta, alle camminate, cinema, serate in giardino. Hai lasciato un gran bel esempio per le tue figlie, nipoti e amici di forza, tenacia e disponibilità verso il prossimo. Non ti dimenticheremo, grazie di tutto. Abbraccio te e tutta la tua famiglia.
5 Marzo 2025
Marina e Fulgido Duso
Ciao Lucia, un abbraccio a tutta la famiglia.
5 Marzo 2025
Giovanna Concolato Padova
Carissima Lucia. Anche questa mattina ti avevo scritto in whatsapp come facevamo da anni. Quando sono venuta a trovarti eri serena, rassegnata, sorridente come sempre. Ti ricorderò nelle mie preghiere. Ti ricorderò quando venivi a trovarmi in montagna come stavamo bene insieme noi amiche da anni. Da lassù prega per noi. Con affetto. Ciao cara Lucia
5 Marzo 2025
Nadia Chimetto
Ti ricordo sempre sorridente e gentile con tutti. Una mamma e nonna amorevole. Sono vicina alle tue figlie in questo momento doloroso. Condoglianze a tutta la famiglia. Un abbraccio
4 Marzo 2025
Fabio
Ciao Lucia, Sei stata una nonna e una suocera fantastica. Pensavo di essere pronto nel saperti andare via e invece non è così. Mi mancheranno tantissime cose di te, le tue risate, il tuo spirito sempre allegro, le mangiate improvvisate a casa tua per le quali, in pochi minuti, eri in grado fare decine di portate. Lascerai un vuoto immenso, grazie per la tua disponibilità e per essermi stata vicina nelle mie difficoltà. Sei stata davvero una leonessa, fai buon viaggio e proteggici sempre. Ti abbraccio forte, Fabio.
4 Marzo 2025